Home  |  e-learning | Contatti |

 

 

 

Siete Qui: Globalfad > ExpoElearning

 

news

 

 

Il Coordinatore Generale Globalfad  presente come ospite d’onore al tavolo della presidenza del V congresso EXPOELEARNING  che si terrà a Madrid (Spagna) dal 9 all’11 marzo 2005.  

Il V Congresso  è organizzato da AEFOL in persona del suo Presidente Prof. LOZANO JOSEP GALERA  il quale ha avuto modo di apprezzare GLOBALFAD quale iniziativa pregevole che il Comune di Tuglie (LE) Italia  ha saputo porre in essere nel quadro del programma Comunitario EQUAL ed ha  rimarcato la   interessante collaborazione che si è instaurata in un ottica di futura  interazione Italo-Spagnola, ritenendo la nostra, esperienza di grande valore ovvero utile per la divulgazione  sul territorio Spagnolo, in particolare in  Catalogna,  presso gli enti locali “Municipios”.

A maggior valenza del sentimento dimostrato Il Presidente Lozano ha inteso conferire al Comune di Tuglie in persona del Sindaco Prof. Daniele Ria, al Consiglio Comunale in persona del  suo delegato Sig. Massimo Merenda ed al Coordinatore Generale Globalfad  Dr. Vincenzo Crusi  la nomina di

 

“SOCIOS DE HONOR DE AEFOL”

 

per quanto è stato fatto e per quanto è stato sperimentato  in ambito della emergente metodologia di apprendimento  e-learning, in virtù di ciò, ha avanzato  invito allo stesso Coordinatore Generale a  tenere una relazione sulla sperimentazione Globalfad.

 

Il Comune di Tuglie ed il Coordinatore Generale nel quadro della prevista azione di disseminazione dei risultati Globalfad  accettano l’invito e ringraziano sentitamente il Presidente Prof. Lozano  consapevoli della grande opportunità offerta per la disseminazione dei risultati.

 

Il Comune di Tuglie e la Regione Puglia  saranno presenti all’Expoelearning di  MADRID dal 9 all’11/03/2005 con un proprio stand espositivo per promuovere e divulgare  le proprie attività istituzionali con particolare riferimento ai  dipartimenti della Formazione Professionale e alla presentazione dei risultati GLOBALFAD.

 

Tuglie, li 02/02/2005  

 

Per saperne di più clicca qui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa questa pagina Segnala questa pagina

Desideri ulteriori informazioni? contattacci!

Hai richieste o commenti in merito al sito? Scrivi al nostro webmaster.